Libri spirituali

L’Amore produce Amore

Le parole portano la buona e la cattiva sorte

Ciao Lettore,

Oggi umilmente tratterò un argomento molto delicato, che mi aiuterà a farvi conoscere un libro davvero meraviglioso. Voglio parlarvi dell’Amore e quanto sia fondamentale che ciascuno di noi si prenda la giusta responsabilità di dare amore al Mondo a proprio modo.

Ma non si può dare qualcosa a qualcuno se prima non la si possiede. Per questo infatti, dobbiamo innanzitutto avere amore nella nostra Vita, dobbiamo iniziare a rispettarci, apprezzarci e prenderci cura di noi stessi. L’amore per se stessi produce l’energia necessaria per poter amare un’altra persona, la nostra famiglia, i nostri colleghi, il nostro paese, gli animali e tutti i nostri simili.

Quale pensate che sia l’energia più essenziale, necessaria a sostenere la Vita umana? Quella dell’ Amore e della Gratitudine, poiché si crea la giusta armonia del dare è quella del ricevere. Infatti la sola energia del dare non è sufficiente, e tanto meno quella del ricevere, mentre la combinazione che si crea di queste due potenti energie, ha la capacità di muovere l’intero pianeta e l’universo.

Quindi ricordatelo la prossima volta che vi fatte in quattro per gli altri, ricordatevi che serve il giusto equilibrio nel rispetto dei vostri bisogni.

L'Amore produce Amore

Ma veniamo al libro di oggi, Il Miracolo dell’Acqua. Vi chiederete come mai io abbia iniziato a farvi un sermone sull’Amore, ma le due cose sono collegate. Il famoso ricercatore giapponese Masaru Emoto per diversi anni, a tenuto ricerche sulle proprietà benefiche dell’acqua, basando il suo studio con test al microscopio su tale elemento.

I test in questione, sono stati mirati per comprendere, se l’acqua fosse in grado di armonizzarsi con le frequenze emanate dall’essere umano. Frequenza inteso come parole e pensieri sia negativi che positivi che costantemente emettiamo nell’Universo.

L'Amore produce Amore

Da sinistra verso destra, cristallo Speranza, Amore e Gratitudine, Felicità .

Dopo aver congelato campioni di acqua informati di parole come “amore e gratitudine, pace, sogno, allegria, andrà tutto bene etc..” oppure in negativo ” come brutto, disperazione, sei stupida etc..” , Masaru Emoto ha analizzato successivamente a microscopio tali campioni, venendo a conoscenza di un meraviglioso tesoro. I cristalli dell’acqua avevano subito una trasformazione, in base alla parola riportata sopra ciascun campione. I cristalli dell’acqua con parole d’amore, risultavano maestosi e regali, mentre gli altri imbruttiti e spigolosi.

Ma cosa vi viene in mente quando pensate all’acqua? Magari il mare, oppure le cascate, perché il nostro pianeta è ricoperto dal 70% di acqua, ma la cosa più paradossale e che noi siamo costituiti dal 70% di acqua.

Tenendo conto della scoperta di Emoto, quanto saremmo in grado di purificarci e armonizzarci se emettessimo sempre pensieri e parole positive? Abbiamo sempre pensato che la parola, fosse solo uno strumento per poter comunicare con gli altri, ma in questo libro scopriremo qualcosa in più.

Mi auguro l’articolo ti sia piaciuto, ti lascio qui il Link , nel coso potrebbe interessarti l’acquisto. Un abbraccio

A presto Lettore!

Annunci

7 pensieri riguardo “L’Amore produce Amore”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...