Libri Salvatore Brizzi, Libri spirituali, Libri sul risveglio

Officina Alkemica

L’ Alchimia come Via per la felicità incondizionata.

Per quanto una Via possa risultare valida in se stessa, resta però il fatto che la Luce entrerà in voi, solo nella misura in cui lascerete la finestra aperta.

Ciao Lettore,

Eccomi di nuovo qua, a cercare di convincerti a leggere letture serie… ahahah scherzo eh!! Ma comunque ci tengo a divulgare un po’ di recensioni su dei libri, che per me hanno una grande valenza.

Il testo in questione è di Salvatore Brizzi, e si intitola appunto OFFICINA ALKEMICA.

Quindi diciamo che esiste un laboratorio o officina per fare esperimenti…ma non è un semplice laboratorio….e tanto meno saranno semplici esperimenti! Perché qua si sta parlando della trasformazione della nostra Sofferenza, in Gioia.

L’ Alchimia offre uno strumento per lavorare direttamente sul dolore, sul disagio e sull’insoddisfazione, al fine di districarsi da essi e trasmutarli. Gli alchimisti tramandano un insegnamento pratici che può cominciare a cambiare la nostra vita da oggi, se solo noi lo vogliamo veramente…

Secondo le parole di questo testo, è indispensabile che le persone sappiano che ogni essere umano può restare in uno stato interiore di innamoramento verso la Vita anche dopo un abbandono e ad una disgrazia. Anche se è abbastanza difficile, per chi ha vissuto episodi così intensi, trovare una via di uscita, la luce dopo il tunnel esiste..

Quando il Regno dei Cieli si dischiude ai nostri occhi, la Bellezza della creazione ci inonda e la nostra Vita diviene un sentiero costellato di atti gioisi, dove l’abbondanza e l’amore sono cosi straripanti da non lasciare più il minimo spazio alla sofferenza.

Il Regno è intorno a noi, proprio in questo momento, in questo posto; ma un “velo” ci impedisce di coglierlo.

Officina AlkemicaIl presente libro Officina Alkemica, spiega cosa fare per andare “oltre il velo“, smettere di provare sofferenza e divenire uomini realizzati, utili all’evoluzione dell’umanità.

Ogni essere umano, durante le fasi dell’infanzia e dell’adolescenza, viene edu-castrato all’interno di apposite aule scolastiche, affinchè possa scivolare docilmente nell’ingranaggio del produci-consuma-crepa, dimenticando la sua natura di invincibile Guerriero dello Spirito – maschio o femmina che sia.

Questo libro non tratterà di simbologie e formule magiche, non ti parlerà dei pionieri di tale scienza elogiando il loro operato, ma bensì ti mostrerà la chiave per accedere a tale sapere. Che magari all’apparenza può sembrare complicato.. che in realtà lo è.. ma nello stesso tempo non lo è… Bisognerebbe leggerlo per comprenderlo.

L’ apertura del Cuore

L’amore, la fiducia e la serenità interiore non nascono come conseguenza di azioni che qualcuno compie nell’ambiente intorno a noi. Nessuno deve fare o non fare qualcosa per consentire a noi di sentirci più innamorati o più al sicuro.

Non è grazie ai complimenti degli altri che diverremo più gioiosi, non è indossando uno scafandro che ci proteggeremo dalle epidemie, e non è aumentando i dispositivi di sicurezza nei luoghi pubblici che diverremo più sicuri. Il nostro grado di salute fisica, sicurezza e amore possiamo deciderlo noi.. adesso, senza dover mutare alcuna condizione esterna.

Per fare ciò dobbiamo avere il coraggio di andare per il mondo con il Cuore aperto. Allora – e solo allora – vivremo in un Mondo sano, sicuro, pieno di armonia e pace… anche se gli altri continueranno a combattere con le epidemie, il terrorismo, la sopraffazione, i clandestini, la politica etc..

 Aprire il Cuore significa cominciare a galleggiare nell’amore… vibrare a un altra velocità e spostarsi nel Mondo senza mai uscire da quella calda vibrazione.

L’amore, tenuto costantemente acceso, conduce con certezza all’immortalità.

Se ami questo genere di letture, o nel caso fossi curioso di leggerle, ti consiglio innanzitutto di farti un giretto nella tua biblioteca…ti stupirai da quanto tesoro custodiscono!! Ma sono sicura che lo sai già 🙂

Oppure ti lascio a questo LINK

A presto Lettore !

Annunci

Un pensiero riguardo “Officina Alkemica”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...