Libri spirituali, Libri sugli angeli

Angeli e Arcangeli

Hello Lettore,

Come stai e cosa leggi di bello?

L’autore del libro del quale vorrei parlarvi oggi, l’ho conosciuto attraverso una conferenza online di Igor Sibaldi, “Haziel” è il nome con cui si identifica l’autore del testo. Haziel è l’Angelo Custode di Francois Bernard Termés, illustre studioso della Cabala. Personaggio umile, che nella sua esistenza ha avuto il dono e la passione, di tramandare verità remote attraverso i suoi libri, quali; Preghiere agli Arcangeli, Il Grande Viaggio, Preghiere agli Angeli ,Gli Angeli Custodi , Angeli – Chi Sono e a Cosa Servono, I Poteri Dell’Angelo Custode, ect etc.

Sibaldi dal’incontro avvenuto in Francia a casa di Haziel, racconta di essere stato iniziato a tale conoscenze, ma non con nozioni scritte, nel quale devi studiare formule o altro per apprenderle, ma bensì attraverso la sola presenza del personaggio o “Maestro” vi è stato uno scambio di informazioni a livello sottile.

Dopo questa premessa che non troverete nel testo, vi consiglio di fare una capatina su youtube, se vi ho incuriosito, e guardarvi la conferenza su Haziel IGOR SIBALDI – Haziel

Rinascita degli Angeli e degli Arcangeli

Angeli e Arcangeli Haziel

In particolari giorni, mesi, anni, tutte le forze cosmiche ci spronano alla scoperta dei valori spirituali. E soprattutto in determinati periodi, tutto ci indirizza ad occuparci, in modo quasi totalitario, dell’espressione dei nostri talenti. E di conseguenza anche le ere vengono coinvolte da tale espressione. C’è stato un capitolo umano volto all’interiorizzazione, che pressapoco si è concluso nel secolo in cui fu scoperta l’America, per poi passare all’epilogo dello splendore di quelle scienze dette comunemente spirituali.

Il materialismo è ciò il desiderio di possedere beni materiali, ricchezze etc. è giunto a un picco insostenibile, che porta sempre più esseri umani, a sentirsi totalmente svuotati e di conseguenza accresce forte in loro la spinta alla conoscenza spirituale.

L’aumento della letteratura “spirituale”, con particolare riferimento a quelle riguardanti gli Angeli e gli Arcangeli, a riportato in vita testi antichi. Pertanto, il compito di portare in auge le profonde nozioni del nostro lontano passato, fa parte proprio della nostra epoca, orientato verso la conoscenza di quanto si situa oltre la materia, allo scopo di perfezionare il Mondo.

Angeli e Arcangeli, sono stati istituiti dal Creatore del Mondo

al fine di introdurre armonia, saggezza, spirito evolutivo e felicità

nella Vita delle Donne e degli Uomini.

L'Albero Della Vita

Nel testo Angeli e Arcangeli troverai il tuo Angelo Custode, Il tuo Angelo del Giorno, e il tuo Angelo delle Missioni, nonché l’Arcangelo che ti guida. Per ogni Angelo ci sarà una preghiera, che ti aiuterà a rimanere protetto e connesso sempre.

Buona scoperta del tuo Angelo Lettore

A presto 📚!

P.S.: Qualora volessi commentare, lasciarmi un like, una critica, un insulto ( ahaha ) mi farebbe enormemente piacere 🙂

Annunci

4 pensieri riguardo “Angeli e Arcangeli”

    1. Ciao Valenty, proverò a risponderti. L’origine della Cabale, è ebraica, ma fu rivisitata in maniera cristiana, per essere integrata nella religione. Ma la Cabala ebraica nel frattempo fu assorbita dal’ ermetismo, e ciò non era più congruente con ciò che la religione cattolica insegnava. Quindi mentre Cresceva la versione ermetica, integrando l’ Occultismo, misticismo gnosticismo e altro, quella che era sorta come Cristiana, cessò di esistere lasciando poche tracce.

      Mi piace

      1. Prima di tutto grazie per avermi risposto!
        Adesso ho le idee più chiare,ma continuo a chiedermi se è una cosa “giusta” o “sbagliata”?
        Anche se credo che solo io posso rispondere a questa domanda,in base a ciò che mi dice il cuore

        Liked by 1 persona

  1. Figurati 🙂 Si esatto, all’inizio quando ti apri a scoperte nuove è normale, avere la sensazione che in qualche modo ti abbiano tradita, almeno cosi è accaduto con me, allora scatta il rifiuto. Ma poi ti accorgi che non serve a nulla, e che è giusto seguire quello che sentì vero, senza fare rivoluzione, ma accettandolo. Quindi, si il Cuore ha le risposte. Grazie mille X avermi letta. Un abbraccio

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...