Libri sulla guarigione

Primo articolo del blog

“Quando la testa e il cuore sono in lotta, il cuore vince.”

Hello Lettore,

Benvenuto nel mio sito. Questo è il mio primo articolo su il blog, e per onorarlo nel migliore dei modi, vorrei parlarti di una lettura molto interessante.

Il libro in questione mi è giunto per caso circa 2 mesi fa, eseguì il mio classico ordine online inserendo un libro di Bruce Lepton nel carrello e un oracolo della Coccoli confermai e attesi il pacco. Arrivato a destinazione, con mia grande meraviglia mi trovai questo libro tra le mani, mi sorse subito il dubbio che forse avevo sbagliato qualcosa nel procedere con l’ordinazione, ma tutto era esatto. C’era stato solo un disguido in magazzino, e siccome sono fermamente convinta che nulla accada per caso, tenni con me il libro.

Il codice della Guarigione

L’autore principale lo psicologo Alexander Loyd , racconta la sua storia famigliare, nella quale sua moglie Tracye è colpita da una forte depressione a pochi anni del suo matrimonio. Trascorrono gli anni a cercare una via di uscita tra medici, psicologici, psichiatrici, terapie alternative, sciamani etc. Ma nulla sembra essere loro di aiuto. Scoprirono che sua moglie era discendente da una famiglia in cui l’ansia, la depressione e i suicidi erano una costante, che per generazioni si ripeteva. Alex nel suo libro, afferma che la speranza e la preghiera sono state fondamentali, per continuare a credere che una qualche soluzione potesse esserci, e infatti arrivò. L’intero libro ruota appunto sul miracolo che avvenne. Ed è spiegato in questi termini:  Dio scaricò nella mia mente e nel mio cuore quello che oggi va sotto il nome di The Healing Codes (Codici della Guarigione). La rivelazione che ad Alex arrivò intuitivamente, era incentrata su un meccanismo fisico contenuto nel corpo che avrebbe guarito un problema di natura spirituale, originato da credenze errate. Non appena elaborò quello che dentro se stesso stava accadendo, lo applicò alla moglie, e nel giro di tre settimane attraverso i “Codici della Guarigione” la depressione sparì per sempre. Inizia cosi la diffusione di tale metodo, tra i suoi pazienti, attraverso conferenze e seminari, per potere avere un feedback che confermassero la validità dei Codici di Guarigione. E proprio in un seminario tenuto da Alex Lyod, compare Ben Jhonson. Ben è alla ricerca di una cura che possa rallentare il male che ha scoperto di possedere, e attraverso l’applicazione dei Codici di Guarigione, la sua malattia diagnosticata dalla medicina incurabile, scompare. Inizia cosi la voglia di poter essere di aiuto a tantissimi altri, e ad aiutare Alex a diffondere i Codici di Guarigione.

Ci sono tantissimi cause che conduco alla malattia, in questo libro i due autori hanno rivelato e analizzato i Problemi del Cuore più frequenti, che nel corso dei loro anni di diffusione dei Codici di Guarigione sono emersi con maggiore frequenza. Qualsiasi problema una persona possa incontrare nella propria vita, secondo Alex e Ben, si situa in una o più fra le dodici categorie che riporto;

  1. incapacità di perdonare
  2. azioni nocive
  3. credenze errate
  4. amore contrapposto a egoismo
  5. gioia contrapposta a tristezza/depressione
  6. pace contrapposta ad ansia/paura
  7. pazienza contrapposta a rabbia/frustrazione/impazienza
  8. gentilezza contrapposta a rifiuto/asprezza
  9. essere buoni contrapposto a non essere sufficientemente buoni
  10. fiducia contrapposta a controllo
  11. umiltà contrapposta ad orgoglio malsano/arroganza/controllo dell’immagine
  12. autocontrollo contrapposto a perdita di controllo.

Partendo dal presupposto che scoppio di salute, questo libro lo tenni con me, perché come tutti non sono perfetta e c’è sempre da guarire, qualche ferita aperta che ancora sanguina. La voglia di migliorarmi mi spinge quotidianamente ad auto osservarmi, e a comprendere così gli automatismi inconsci, che silenziosamente si sono insinuati in me, e a de-programmare la mente sulle credenze errate. La Malattia secondo il mio parere è lo striscione da stadio, che il nostro corpo ci prepara per farci finalmente accorgere che qualcosa non va’ come dovrebbe andare, e fa il tifo per noi. Sono circa 4 anni che dentro di me, è iniziato a germogliare qualcosa di nuovo, e sono fortemente convinta che la Vita ci sostiene sempre, anche quando a noi non sembra. Tornando al libro, considero i Codici della Guarigione un ottimo strumento pratico, occorre però tanta buona volontà per applicarsi quotidianamente!!

Nel libro troverete inoltre delle basi scientifiche, che il dott. Alexander ha ottenuto per i suoi “Codici della Guarigione”.

E vi rimando al loro sito www.thehealingcodebook.com  dove troverete anche degli omaggi, e qualora lo acquistate potete registrare il vostro libro, il mio spacciatore di libri preferito è Macrolibrarsi

Fatemi sapere anche voi, cosa né pensate qualora lo abbiate letto.

Ciao Lettore, a presto

Annunci

2 pensieri riguardo “Primo articolo del blog”

  1. e vero che di solito e il cuore che vince sulla mente ma credo che sia questione di forza e volonta e se ti mancano quelle allora vincerbbe la testa e sarebbe un mondo senza emozioni perche dove c’e cuore ci sono emozioni e di solito dove c’e la testa e solo paura di usare il cuore

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...